Che i fiori di luce accompagnino il tuo cammino ...



lunedì 18 maggio 2009

Natura a tavola è presente al Salone del libro di Torino...
E' con grande gioia che condivido con i lettori del mio blog questo annuncio, il mio sogno nel cassetto si è avverato anche il mio libro, è riuscito a varcare la soglia del tempio dei libri...
Quando ho terminato il libro, ho espresso nel mio cuore questo desiderio e poi lo ho affidato al vento e la cosa più bella e che non ho casa editrice che mi sponsorizza ma una persona, cara amica che ha creduto in me e nel mio libro e che ha fatto il resto...
Grazie Olivia ...
Questo messaggio è per tutti ...non esitono sogni impossibili, tutto si può avverare se si chiede e si crede con il cuore...

1 commento:

Bollicine ha detto...

Sono interessata a questo libro e vorrei acquistarlo, me lo potete spedire?