Che i fiori di luce accompagnino il tuo cammino ...



venerdì 15 maggio 2009

Al Bagolaro questa sera alle ore 20,30
Seminario sulla seduzione per donne singles.
Primo incontro.
A volte ci si ritrova così sfiduciate stanche e depresse che la sola idea di incontrare un uomo fa tremare perchè riaffiora di nuovo lam paura di soffrire. Eppure lsi sente a mancanza di un compagno per poter avere un sostegno emotivo, per poter esprimere le proprie emozioni, essere ascoltate e comprese.
Ogni donna è in grado di affascinare un uomo e per questo non è necessario essere perfette, perchè quello che affascina è la semplicità, la naturalezza e il coraggio di essere se stesse.
Si impara attraverso un corso innovativo ed efficace, come utilizzare il tempo della ricerca dell'uomo ideale, come sedurlo, come aumentare l'autostima, rinvigorire e rafforzare il senso di sicurezza interiore per essere in grado di avventurarsi nell'universo maschile per scoprire come e quanto sia nutriente poter interagire con gli uomini con la consapevolezza che siamo diverse nel modo di ragionare e di comportarci e poter usare queste diversità in modo intelligente sia per noi che per l'altro, evitando inutili perdite di tempo. di energie, di sofferenze e delusioni. Sepensate di essere troppo in gamba per questo seminario, chiedetevi " perchè sono ancora single?"
Pe rinformazioni e prenotazioni tel al 3476934567 -
Ass.Il Bagolaro - via villar 17 torino

Nessun commento: