Che i fiori di luce accompagnino il tuo cammino ...



giovedì 17 luglio 2008


Il gusto del benessere è anche ...sorprendere gli amici nel giorno del loro compleanno con auguri originali...
Oggi 17 luglio è il compleanno di Caterina...una mia amica di "vecchia data" .
Cara Caterina, ho pensato e ripensato al modo per farti gli auguri per questo tuo compleanno "speciale"... e alla fine ho pensato che poteva essere carino farteli sul mio blog...perchè così tante persone te li potevano fare anche non conoscendoti...
Che dirti di più, ringrazio il cammino di averti messa sulla mia strada...o sei tu che devi ringraziare...va be non stiamo a formalizzarci...
Scherzi a parte ti auguro di passare un giorno speciale con il tuo amato Andrea e la tua allegra famigliola.

Ho avuto il piacere di conoscere "casualmente" Caterina, una donna semplice e piena di gioia e luce. Quando si è in sua presenza si percepisce allegria, voglia di vivere di buttarsi alle spalle il passato e di affrontare nuove esperienze.
Così com' è il suo libro, semplice e facile per chi non ha mai affrontato certe tematiche, ma profondo per chi ha voglia di spingersi oltre le parole. Un libro scritto certamente con molto amore, che va diritto al cuore che vuole sentire, come dice l'autrice. Non è facile scrivere la propria esperienza senza cadere nel banale o nello scontato, Caterina, secondo me è riuscita a comunicare il proprio Amore per la vita e per tutti i doni che essa le ha regalato. E con questo libro ha dato prova che tutte le persone hanno una storia comune fatta di sofferenza e gioia e nessuna è privilegiata rispetto ad un'altra, ognuno al suo cammino e il suo Karma da compiere. Che dire altro Brava Caterina...aspettiamo con gioia il tuo prossimo libro.
un abbraccio

Nessun commento: