Che i fiori di luce accompagnino il tuo cammino ...



sabato 2 gennaio 2016



Ciao, sono Baggy lo Spirito Folletto del Bagolaro
Appartengo al Piccolo Popolo, sono timido e per diffidenza nei confronti delle cose umane vivo nascosto in luoghi remoti. I miei antenati sono gli spiriti dei boschi che difendono gli alberi e abitano nei tronchi o fra i rami.
Da anni vivo nel Bagolaro, un luogo di Pace che adoro e dove ho messo radici, vi osservo in silenzio andare e venire, ascolto le vostre risate, le vostre ansie, le paure, le vostre vittorie, insomma siete la mia famiglia, che ogni anno cambia e questo la rende magica e speciale.
Vi scrivo per dirvi semplicemente Grazie!!

GRAZIE di cuore a tutte le Anime che sono transitate nel Stanzetta Lilla ,
alle Anime che sono passate a trovarci una sera, a quelle che sono ritornate più sere, alle Anime che hanno camminato insieme per un certo periodo , a quelle che hanno espresso i loro talenti, nutrendoci, a quelle che li stanno ancora cercando, a quelle che si sono affacciate per la prima volta nei loro cuori, alle Anime che hanno condiviso con noi, lacrime, risate ,gioia, danza, canto, scritti, musica, abbracci  a quelle che hanno aperto i loro cuori, anche solo per una sera, alle Anime che hanno percorso la Via del Perdono e che hanno mutato la loro visione della Vita.
Alle Anime che sono rinate a nuova vita, alle Anime che hanno deviato il loro cammino per seguirne uno più consono alla loro felicità ,alle Anime che ci hanno nutrito con le loro esperienze di vita “ forti” ,alle Anime che hanno usato il silenzio per comunicare, alle Anime che hanno meno certezze ma più consapevolezza, a tutte Voi … GRAZIE!!

Grazie agli Angeli, Arcangeli ai Maestri di Luce, ai Messaggeri, e ai loro Canali di Luce terreni che hanno permesso all’Universo di raggiungerci direttamente nel nostro Cuore Sacro.
L’umanità è al servizio di Dio e così gli Esseri di Luce sono al nostro servizio.
Cerchiamo di guidare i nostri pensieri per il 2016 al Rinnovamento, perché non ci può essere evoluzione in un Cuore e in una Mente chiusi.
Usiamo la Saggezza del Silenzio ,diamoci lo spazio necessario per assaporare in silenzio la voce del nostro cuore : il sussurro di Dio.

Buona vita e buon cammino in questo nuovo anno che sorge … forse ci rincontreremo ancora chi lo può dire … e se hai bisogno di me cercami, ma ricordati mi potrai vedere solo con gli occhi del tuo cuore.!!
Con Amore Baggy   


Nessun commento: