Che i fiori di luce accompagnino il tuo cammino ...



giovedì 24 settembre 2015



Il Bagolaro – Il Salotto dell’Anima – Via Villar 17 – Torino


Martedì 29 settembre 2015 ore 21,00
 “ Incontriamo Talia e lo Spirito di Lemuria”
Canale di Luce: Stefania Croce –

Chi è Talia? E’ un emissario della Terra Interna, che attraverso il Canale di Luce di Stefania Croce, ci introduce nella dimensione di Lemuria, continente situato all’interno della Terra, ma su un differente piano dimensionale rispetto al nostro. Talia è stata invitata dagli Anziani ad essere una portavoce dei valori e della filosofia Lemuriana. Attraverso i Suoi messaggi siamo portati direttamente nel Cuore del Sè a recuperare le nostre potenzialità divine.

Cosè il Channeling : è una modalità per contattare Esseri di altre dimensioni. Lo scopo del channeling è favorire la connessione con lo Spirito Divino insito in ognuno. Le Guide Spirituali che giungono fungono da diapason nel senso che, durante il Contatto emettono frequenze di risveglio, affinchè il Nostro Sé Divino si allinei su quella frequenza.   La vera sfida che tutti i ricercatori spirituali si trovano ad affrontare è quello di unire i due mondi, dello spirito e della materia. Attraverso il channeling è possibile mantenere un ponte tra queste due dimensioni e unire le diverse parti del Sè.

Chi è Stefania Croce: channeler, counselor olistico, operatore di tecniche vibrazionali Baba Bedi, Secondo livello di Reiki.
Autrice del libro :  Moanja - Lo Spirito di Lemuria – ed. Stazione Celeste.

Stefania Croce sarà disponibile dal pomeriggio del 29 settembre 2015 e alla giornata del 30 settembre 2015 per incontri individuali, per info e prenotazioni 3473866549
Le persone interessate possono portare chiavetta ubs o registratore.

Vi attendo insieme a Talia e Stefania - Fiori di Luce AnnaMaria
                                           

Nessun commento: