Che i fiori di luce accompagnino il tuo cammino ...



martedì 19 giugno 2012

...Il sentiero per un'alimentazione consapevole.

Natura a Tavola . . . il sentiero per un’alimentazione consapevole

Giovedì 28 giugno 2012 ore 20,30

Centro Olistico La Sorgente - via Montemagno 71 - Torino

a cura di Anna Maria Castagneri

Un viaggio lungo il sentiero apparentemente noto ma spesso sconosciuto dell’alimentazione, insieme ad Anna Maria Castagneri autrice del libro Natura a tavola, un testo che invita il lettore a cercare il gusto del benessere, non passando da una dieta alll’altra, nè irrigidendosi su un particolare tipo di alimentazione , ma trovando l'equilibrio adatto al proprio stile di vita.
Partendo dal suo colorato e piacevole libro di ricette ispirate ai principi dell'igienismo, l'Autrice spiegherà anche come realizzare in modo facile, divertente ed economico, piatti semplici e gustosi con rapidità e fantasia.
Anna Maria Castagneri è nata a Torino, città in cui vive da sempre. Da anni si dedica alla ricerca nel campo dell’evoluzione interiore. Circa sette anni fa, sentendo una più profonda esigenza di trasformazione, si è ritirata dal lavoro per dedicare più tempo a se stessa e per godere della sua vita a tempo pieno.Oggi diffonde e condivide il suo percorso, con Amore, Semplicità, Gioia e Colore, con le persone che, come lei, hanno ancora voglia di crescere, giocando. In questi anni di “ esplorazione” è nato: Natura a tavola, il suo primo libro.

Nessun commento: